martedì 14 aprile 2015

Voglia di anelli: patina blu!

Una sera come tutte le altre, mi siedo al banco, persa nei miei pensieri di metallo, pietre, rivetti e coppette e, come d'incanto, un fulmine mi attraversa spazzando via mesi di congetture errate e pregiudizi...
Un'idea!
Per un anello...
Ma sarà mai possibile che sia così semplice???
E, unendo l'amore per rivetti e coppette alle nuove idee, sono nati tantissimi anelli, un turbine di possibilità, ho dovuto smettere perché l'ora tarda mi impediva di continuare a smartellare, ma tutta la notte ho sognato di essere al banco e ho continuato a lavorare in un'altra dimensione!
Il primo che vi presento è un membro della collezione Patina Blu...
Una fascetta di rame assottigliata e texturizzata a mano che gira attorno al dito avvolgendolo e una grande coppetta patinata ai fumi di ammoniaca, rivettata con filo di rame, rifinita e lucidata...
Lo sto portando ora, occhieggia dal mio dito, mandando bagliori e catturando la luce ad ogni movimento sulla tastiera...
Sono molto felice e soddisfatta!
Ho aperto un mondo di possibilità: per voi tanti Anelli di Gioie!!!

Nessun commento:

Posta un commento