mercoledì 12 novembre 2014

Alluminio croce o delizia?

Tutto è cominciato con il filo... di alluminio... possibilmente colorato! Attorcigliato, piegato, avvolto, avvolgente...
E orecchini, io adoooorooo gli orecchini, ne ho sempre comprati tanti, troppi, fino a quando ho deciso di cominciare a provvedere da sola a soddisfare i miei desideri!
Risultato: un cassetto pieno di filo di alluminio di tutti i colori e vari spessori!
Poi ho conosciuto la lastra di alluminio e gli altri metalli, il rame soprattutto e... corpo di mille balene... ma tutto questo colore innaturale non mi ispira più, questo filo monotono che non cambia mi annoia....
Io sono quella dei grandi amori che finiscono come sono nati, velocemente, ho pensato seriamente di regalare il contenuto del mio cassetto variopinto...
Ma sono anche quella che odia gli sprechi e quindi NO, tentiamo una mediazione nella passione...  Colore Sì, ma un po' torturato dal martello, monachella fai da te in rame argentato e una spirale tridimensionale... Insomma il solito filo, ma con un vestito nuovo!

Nessun commento:

Posta un commento