lunedì 10 novembre 2014

Vi presento le mie Gioie!

Davanti alla tastiera del computer e allo schermo vuoto mi prende il solito timore reverenziale, ma stasera si parte davvero! In queste pagine condividerò il mio viaggio nella creazione di bijoux, ormai sono due anni che cerco la mia strada in questo mondo e credo di averla trovata nell'amore per i metalli. Sto muovendo i primi passi incerti e stentati, ma entusiasti! Amo la luce fredda e statica dell'alluminio, i riflessi passionali del rame e la sfacciataggine elegante dell'ottone...
Vi presento il mio banco da lavoro, gelosamente rubato al menage familiare, fieramente protetto da invasioni esterne, oasi dove mi rifugio e mi incanto fra il roteare di una punta, lo stridio della carta vetrata, la sordità dei colpi di martello e i giochi della luce nei segni delle texture... Appena indosso maschera e occhiali una coltre di silenzio avvolge i sensi e tutto è pace!
Anche se ammetto che chi mi guarda così bardata non prova altro che un'irrefrenabile voglia di ridere... Altro che romantica coltre!!!
Beh per fortuna la coltre è solo mia...

Nessun commento:

Posta un commento