mercoledì 21 gennaio 2015

Braccialetto K.C.

Con questo bracciale vi presento un'altra tecnica che ho imparato durante i corsi della mia maestra Alessia Spalma: l'incisione ad acido... Una delle innumerevoli possibilità che dà il generosissimo rame!!!
La scritta risalta sul metallo e si evidenzia al tatto e alla vista con naturalezza e sobrietà...

Questa tecnica apre un mondo di possibilità e spero di potervi mostrare altre creazioni in futuro che per ora sono tutte nella mia testa!!!
Uno degli aspetti  affascinanti dell'incisione è la totale possibilità di personalizzazione, scritte, disegni, motivi e stilizzazioni... ACCETTO SUGGERIMENTI, anche perché dopo il rendez vous ho ricevuto tante ordinazioni e ho scoperto quanto è affascinante lavorare su commissione, ricevere un'idea, renderla reale, soddisfare un desiderio... LO ADORO!!!

Un bracciale semplice con cordino di cotone cerato e chiusure in rame realizzate a mano...

Per voi... Buone Gioie a tutti!

Nessun commento:

Posta un commento