giovedì 5 febbraio 2015

Orecchini Luna Calante

Come ho già ampiamente ripetuto amo lavorare su commissione, addirittura per questi orecchini ho ricevuto un disegno quindi un progetto, un desiderio di una ragazza che sognava da tempo questi orecchini ma non li aveva mai trovati!
Esiste una sensazione più meravigliosa e coinvolgente di realizzare un desiderio???
Quindi subito al lavoro per realizzare queste lune calanti in rame con texture al martello a punta tonda e patinati con la fiamma del cannello, il calore della fiamma si è insinuato negli avvallamenti dei segni lasciati dal martello creando sfumature irripetibili...
Poi durante un giro di prova (testo sempre i miei gioielli perché credo che la portabilità sia anch'essa fondamentale) qualcuno (vero F.?) se ne è innamorato e me li ha chiesti in alluminio e li ho rifatti cambiando texture, questa volta utilizzando la punta piatta del martello e aggiungendo un tocco raffinato grazie alle monachelle d'argento!
Ma sinceramente... Voi sapreste quale scegliere???
Io no!!!
Buone Gioie a tutti!

Nessun commento:

Posta un commento